mercoledì 21 maggio 2008

I nostri lavori nel futuro

Noi siamo quattro amici, Federico, SantEmanuel, Davide e Antonio, e apparteniamo al gruppo dei fantastici 7. Vogliamo parlarvi dei nostri sogni nel futuro: camionista, meccanico, architetto e il meccanico specializzato in elettro-officina.


Io sono Federico e da grande vorrei fare il camionista, perchè a me piacciono molto gli autoarticolati che trasportano benzina, anche se è un lavoro molto pericoloso. Mi piace fin da quando ero molto piccolo il camion di mio padre e spero che quando diventerò più grande lui me lo farà guidare.




Io sono Santemanuel e da grande vorrei fare il meccanico. Questo lavoro mi piace sin da quando ero piccolo. Trovo che sia un lavoro molto bello perchè il meccanico si occupa di riparare automobili, camion di ogni genere, automobili sportive ecc...questo lavoro è bello anche perchè, oltre a ripararle, si possono cambiare alle auto pezzi di diverse forme e genere. Questo per me è il più bel lavoro che ci sia!


Saluti da Santemanuel.





Io sono Davide e da grande vorrei fare l'architetto per vari motivi: innanzitutto perchè a me piace molto disegnare e poi perchè si guadagnano molti soldi e infine perchè si ha tempo libero per stare con la propria famiglia. Io ho il sogno di fare l'architetto sin da quando ero piccolo.


Ciao mi chiamo Antonio e da grande vorrei fare il meccanico specializzato in elettro-officina. Vorrei fare questo lavoro perche ho una grande passione per le auto elaborate. Il meccanico specializzato in elettro-officina installa gli autosterei nei cofani delle auto e può aprire una propria officina. Questo è un lavoro molto divertente e si possono guadagnare tanti soldi.

Nessun commento: