Ciao siamo Erika, Emanuele e Marco e vi presentiamo le idee sul nostro futuro sono poche.
Io, Erika vorrei dedicarmi o alla medicina o all'ambito teatrale. Mi affascinano questi lavori anche se so che mi dovrò impegnare molto per realizzarli. Per quanto riguarda la medicina, ho molte idee: innanzitutto vorrei andare in Africa o in America Latina ad aiutare e a guarire le persone che stanno male, a portare un po' di sollievo in quello zone dove manca tutto.
In riferimento all'altro mio sogno, non so ancora che tipo di attrice vorrei essere; mi piacerebbe lavorare per il teatro, il cinema o la televisione, dal momento che guardo moltissimi film, tra cui "I Cesaroni", "Il bambino della domenica" ecc... Questa passione è nata grazie a mio padre che avrebbe voluto fare l'attore ma che, per svariati motivi, non è riuscito a realizzare il suo desiderio. Spero, comunque, di riuscirci io.
Io sono Emanuele. Da grande vorrei fare l'attore. Questa passione mi è nata perchè a me piace molto recitare. Fra i tanti generi in cui un attore si può specializzare, c'è la comicità. Mi piacerebbe molto fare l'attore comico perchè a me piace far ridere le persone. Mi piacerebbe anche recitare in una commedia a lieto fine.
Tra i miei hobby c'è il calcio, a cui mi dedico di pomeriggio e un altro sogno che ho è quello di fare il calciatore, visto è una passione che mi è venuta sin da piccolo guardando le partite in televisione. Oppure, vorrei fare lo scrittore e pubblicare magari un libro. In questo momento sto scrivendo un mio piccolo libro sulle belle esperienze che faccio.
Ciao sono Marco, da grande vorrei fare lo zootecnico, cioè colui che si occupa dello studio degli animali. A me picciono tutte le specie di animali ma una in particolare: quella dei rettili. La mia passione è nata grazie ai documentari che guardo ogni giorno. So che devo studiare molto ma sono sicuro che ci riuscirò. Il mio secondo obiettivo è fare il musicista di chitarra e creare una band con i miei amici. Questo sogno è nato vedendo i miei musicisti preferiti suonare, per esempio: Stefano dei Finley. Ho iniziato da poco a suonare lo strumento, e spero di riuscire ad esaudire questo mio desiderio che mi porto dentro da tanto tempo.
SPERIAMO DI REALIZZARE I NOSTRI SOGNI ...
ASPETTIAMO VOSTRI COMMENTI!!!
By Erika, Emanuele e Marco
1 commento:
sono contenta che abbiate queste ambizioni e vi auguro di realizzarle tutte. Comunque se cambiaste idea va bene lo stesso, è sempre bello sognare!!!
Alice
Posta un commento